Il Poliambulatorio e Analisi HUB è una nuova Struttura Sanitaria (Autorizzazione n. 45117 del 30/06/2010) che eroga servizi volti alla persona. Opera nel campo della diagnostica di laboratorio e della specialistica poliambulatoriale e ha come Mission quella di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Per gli esami del sangue, visita nei, esami intolleranze, problemi del sonno e molti altri servizi, contattateci alla sede di Vicenza

Utilizza tecnologie all’avanguardia seguendo linee guida nazionali ed internazionali e applica i modelli della certificazione di qualità e dell’accreditamento istituzionale.

La Struttura vuole supportare e accompagnare tutti coloro che iniziano un percorso medico avendo ben chiaro il concetto che qualsiasi problema sanitario è per il singolo importante e primario.
Vuole pertanto proporre un nuovo modello assistenziale che assicura un percorso programmato agevole ed efficiente dove il paziente attento anche ai tempi di attesa, all’ambiente confortevole, ai rapporti umani, alla buona organizzazione, può trovare soluzione al suo caso specifico.

Al Poliambulatorio e analisi HUB vogliamo lavorare perché questi valori non siano alternativi, ma possono coniugarsi nell’ambito di un livello alto di qualità.