Skip to main content
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE IL POLIAMBULATORIO RIMARRÀ CHIUSO NEI GIORNI 25 E 26 APRILE 2024
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE IL POLIAMBULATORIO RIMARRÀ CHIUSO NEI GIORNI 25 E 26 APRILE 2024
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE IL POLIAMBULATORIO RIMARRÀ CHIUSO NEI GIORNI 25 E 26 APRILE 2024

Radiofrequenza multipolare Venus Legacy

Che cos’è la Venus Legacy?

Venus Legacy™ è la soluzione indolore e non invasiva per il rimodellamento non chirurgico del corpo, la riduzione della cellulite e della circonferenza, l’attenuazione di rughe e smagliature e il lifting cutaneo. Venus Legacy™ utilizza l’esclusiva tecnologia 40 che combina il brevetto MP2.
Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati), il massaggio endodermico VariPulse™ e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.
La sua tecnologia di ultima generazione stimola la sintesi e la contrazione del collagene, la proliferazione dei Fibroblasti, la neovascolarizzazione, la lipolisi e l’azione antiedemigena.
I risultati si notano sin dalla prima seduta, senza dolore, fastidio o tempi di recupero!

Come funziona

Venus Legacy™ e’ il primo e unico apparecchia approvato FOA a utilizzare la tecnologia 4D°, che combina Radiofrequenza Multipolare (RF), Campi Elettromagnetici Pulsati e VarPulse™ con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.
Grazie a questa combinazione, Venus Legacy™ genera una densa fonte di calore che raggiunge i tessuti a differenti profondità, migliorando la microcircolazione, stimolando il drenaggio linfatico e inducendo la lipolisi nelle aree trattate. I trattamenti sono indolori, sicuri e I con risultati superiori nel rimodellamento corporeo, nella definizione dei volumi e nella riduzione della cellulite

Cosa aspettarsi

I trattamenti Venus Legacy™ sono non invasivi e indolori, tanto da essere paragonabili a un massaggio con le pietre calde. Ogni seduta richiede circa 30 minuti a seconda della zona da trattare e generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo. I risultati sono spesso riscontrabili già dal primo trattamento.